Back to top

Autore Topic: Link Immagine  (Letto 1519 volte)

Offline mariani_g

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Link Immagine
« il: 22 Gen 2015, 10:24:27 »

Salve riprendo questa discussione perchè anche io nel mio sito ho fatto la modifica link immagine ...la cosa strana è che dopo l'aggiornamento all'ultima versione 2.5 di joomla, precisamente la 2.5.28, e dopo aver rifatto tutto il procedimento override della cartella com_content e default.itm.php, la cosa non funziona più...volevo chiedere se è un problema mio o la cosa è successa ad altri...
 :o :o  grazie in anticipo

Offline andreadamoni

• Esploratore
  • **
  • dartfactory.it - est modus in rebus
    • Mostra profilo
Re:Link Immagine
« Risposta #1 il: 22 Gen 2015, 15:07:19 »
... precisamente la 2.5.28, e dopo aver rifatto tutto il procedimento override della cartella com_content e default.itm.php, la cosa non funziona più...volevo chiedere se è un problema mio o la cosa è successa ad altri...
 :o :o  grazie in anticipo

precisamente...?

Offline mariani_g

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Gen 2015, 15:11:53 »
Più precisamente avevo seguito l'esempio in questo articolo http://www.joomla.it/articoli-community-3x-tab/7223-immagine-come-link-nel-testo-introduttivo.html e tutto funzionava dopo che ho aggiornato ho nuovamente seguito la procedura perchè non funzionava più ma niente da fare .....

Offline andreadamoni

• Esploratore
  • **
  • dartfactory.it - est modus in rebus
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Gen 2015, 15:21:20 »
servirebbe magari un link per vedere quello di cui stai parlando... ;)

Offline gianluca_mar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Gen 2015, 09:07:10 »
il sito è privato comunque io ho fatto un home page con articoli in evidenza tramite la guida( [/size]http://www.joomla.it/articoli-community-3x-tab/7223-immagine-come-link-nel-testo-introduttivo.html[/color][/size] )[/color] sopra citata avevo reso le immagini degli articoli in evidenza sulla home linkabili dopo l'aggiornamento non funziona più

Web Design Bolzano Kreatif