Back to top

Autore Topic: problema da remoto a locale: pagina bianca  (Letto 2016 volte)

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
problema da remoto a locale: pagina bianca
« il: 22 Gen 2015, 14:27:43 »
salve, spero che mi possiate aiutare o quantomeno aiutarmi a capire da dove possa generare questo problema che mi sta facendo impazzire.

premetto che ho trasferito milioni di volte dei siti da remoto a locale e viceversa senza particolari problemi, ho sempre utilizzato il componente Akeeba Backup e non ho mai riscontrato anomalie; purtroppo però, da qualche mese a questa parte non riesco più a utilizzare i backup di siti (sia con joomla 2.5 e 3.3) in locale. tali siti sono al momento tutti ospitati su un servizio hosting di cui non faccio il nome per pubblicità ma che è lo stesso che appare in tutti i banner di joomla.it  ::)

In pratica effettuo il backup con Akeeba ultima release e trasporto il file in locale, l'installazione va a termine ma mi restituisce una pagina bianca, sia in front sia in back.

ripeto è una procedura che ho fatto milioni di volte, ho tentato anche le variabili installando easyphp, xampp o Mamp (ver. windows) ma stesso risultato, sia stesso php del server (5.3.28) sia php leggermente inferiore o la 5.4.

mi si è accesa una lampadina che possa però non essere un mio problema locale in quanto se installo un vecchio backup (di luglio 2014) l'installazione va perfettamente a termine mentre i backup successivi no.

Ora vi domanderei se avesse un senso il mio sospetto che sia stato modificato qualcosa a livello di permessi delle da parte dell'host?
oppure che altro potrebbe essere?

ps. aggiungo che altre installazione normali di joomla qualsiasi versione (sia pulite sia quickstart) in locale le riesco ad intallare tranquillamente. solo solo i miei backup prelevati da remoto che proprio non vanno.

« Ultima modifica: 22 Gen 2015, 14:31:04 da slf »

Web Design Bolzano Kreatif