Back to top

Autore Topic: Disinstallare Albo Pretorio v11 RC 1.2  (Letto 5441 volte)

Offline aleone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Disinstallare Albo Pretorio v11 RC 1.2
« il: 23 Gen 2015, 09:08:51 »
Appena inserita la nuova versione 11 RC 1.3 per Joomla 1.5

Questa versione corregge un bug sulla configurazione della cartella allegati in caso di trasferimento del sito senza reinstallazione  di Albo.

Prepara inoltre a ricevere il messaggio di disponibilità della nuova versione per Joomla 2.5.x e 3.x.

Il download è qui

Ciao Valerio,
sono un insegnante di Roma mi occupo del sito della mia scuola.
Ho già installato l'albo sul sito (www.ictulliazevi.gov.it), ma da un po' di tempo mi da problemi sia l'apertura delle form del componente chronoform n amministrazione, che l'inserimento degli allegati nell'albo. Quindi mi sono riproposta di seguire ed aspettare la versione per joomla 3, stoppando l'utilizzo dell'albo on line per il momento. Ma visto che c'è un aggiornamento su quell'attuale mi stavo accingendo a farlo. Potresti darmi qualche indicazione per l'aggiornamento ? Mi pare che sulla url che indichi nel post ci siano solo istruzioni sull'istallazione completa o per chi non ha mai installato l'albo. Scusa magari è una banalità, ma è la prima volta che faccio un aggiornamento. Premetto che qualche documento lo avevaamo già inserito in archivio, quindi sarebbe meglio non alterare le tabelle del db. Grazie e ottimo lavoro.
Comunque resto in trepida attesa per l'uscita della versione 2,5-3 che mi pare a buon punto.
« Ultima modifica: 23 Gen 2015, 19:41:00 da vales »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Disinstallare Albo Pretorio v11 RC 1.2
« Risposta #1 il: 23 Gen 2015, 10:54:56 »
Ciao Valerio,
sono un insegnante di Roma mi occupo del sito della mia scuola.