Back to top

Autore Topic: Individuare il modulo  (Letto 1413 volte)

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
Individuare il modulo
« il: 29 Gen 2015, 15:54:22 »
 Buongiorno a tutti,
sovente si vedono siti Joomla con moduli molto interessanti, quindi si tenta di capire con diverse metodologie quale modulo sia stato utilizzato.
Nel mio caso ho visto questa pagina,  http://www.pebblebeach.com/golf/pebble-beach-golf-links/hole-by-hole-course-tour    nella quale  si può ammirare un modulo molto grazioso che visualizza le varie buche del golf club.
Tramite Firebug ho individuato la DIR del modulo /modules/mod_course_tour/css/mod_course_tour.css
Quindi, mi sono messo alla ricerca dello stesso nella JED e non solo, ma senza ottenere alcun risultato.
Il sito in questione è in Joomla 1.5, quindi potrebbe essere un modulo che attualmente non viene più sviluppato o vistosi il tenore del sito potrei supporre che sia un modulo sviluppato appositamente.
 Qualcuno ha idea di che modulo sia? Se posso adottare un metodo più efficace per l’individuazione? O perlomeno con quale modulo/componente potrei ottenere qualcosa di simile? 
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Individuare il modulo
« Risposta #1 il: 03 Feb 2015, 18:12:52 »
Potrebbe essere stato sviluppato per quel specifico sito.

Forse la stessa cosa potrebbe essere realizzata con contentmap.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
Re:Individuare il modulo
« Risposta #2 il: 03 Feb 2015, 19:43:31 »
Ciao GB,
ho la forte sensazione che sia stato sviluppato appositamente x questo sito, comunque darò uno sguardo a cosa posso estrapolare da contentmap che sia simile.

Grazie per il reply  ;)

Web Design Bolzano Kreatif