Back to top

Autore Topic: Slideshow immagini full width  (Letto 2115 volte)

Offline giulia.m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Slideshow immagini full width
« il: 29 Gen 2015, 18:35:38 »
Buonasera a tutta la community! Colgo subito l'occasione per ringraziarvi dell'aiuto visto che grazie al forum sono riuscita a trovare risposta a moltissimi problemi che altri, come me, avevano incontrato. Tuttavia stavolta devo scrivervi direttamente.

Sto usando un template free chiamato Tx Zenith 2 e vorrei inserire uno slide show full width, ovvero che si adatti automaticamente alla larghezza del browser su cui viene visulizzato. Come slider uso Favslider, che è free e mi sembra molto carino.

Ho gia provato a modificare i css del template e dello slider, ma non riesco a raggiungere il mio scopo.

Ringrazio in anticipo chiunque mi vorrà aiutare!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Slideshow immagini full width
« Risposta #1 il: 30 Gen 2015, 09:11:39 »
ciao
benvenuto
posta il link che vediamo come darti aiuto.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline _eleonora_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2015, 10:24:35 »
Ciao!
Di solito nelle proprietà del modulo puoi settare la lunghezza, nel tuo caso impostala a 100%.

Offline giulia.m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Gen 2015, 10:43:01 »
Purtroppo ho l'abitudine di lavorare in locale, quindi non posso mettere il link.

Avevo  pensato anch'io di impostare  la larghezza  del modulo al 100% ma non  riesco a trovare nei css il punto giusto in cui intervenire, sempre che sia lì che devo cercare (non sono proprio una professionista  come avrete notato  ;D)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Gen 2015, 11:50:41 »
ciao
probabile  oltre che  non trovare il css come dici che  abbia la posizione che stai  usando  in un div  che a sua volta e dentro  nel chiamiamolo  contenitore che ha una larghezza impostata,  da quel che oh capito voui che lo slider prenda tutta la larghezza del monitor  ,  se i casi acennati  sono veri dovrai uscire   dal contenitore e creare una posizione apposita.

usa firebug con firefox che trova le risposte che  non trovi da solo.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif