Grazie dell'aiuto ragazzi. Ho provato a variare lo z-index a più di 90 ma non cambia nulla.
Il commento di berry mi fa pensare che forse se si tratta di background rimarrà sempre sotto. Se non sbaglio l'etichetta "featured" di K2 solitamente è applicata in alto a destra sulla visualizzazione del div dell'articolo, ma intesa come comprensiva di testo ecc. Infatti in quel modo l'etichetta si vede sempre bene essendo "distante" dall'immagine. Il problema sorge appunto quando, come nel mio caso ,visualizzo solo la foto dell'articolo e lo spazio è ristretto tanto da far finire l'etichetta sotto l'immagine.
Ovviamente ci sarà pur una soluzione ma le mie conoscenze non sono così evolute (vado quasi sempre per prove ed errori:-)), per questo cerco aiuto tra voi esperti.
Da quanto so il php risponde all'ordine di inserimento mentre il css no, potrebbe essere una modifica da eseguire sul php anzichè il css?
Confido in voi, e in ogni caso vi ringrazio sempre perchè senza l'aiuto del forum sarei ancora ai blocchi di parteza col mio sito.