Back to top

Autore Topic: RISOLTO: Installazione di una copia del sito su sottolivello Sgaragnao  (Letto 1091 volte)

Offline Cathy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ho bisogno di aiuto, ho caricato una copia di un sito in un sottolivello di Sgaragnao, caricato il database e configurato il file Configuration.php con i nuovi percorsi. Il tutto mi serve per fare delle prove di aggiornamento.

Ora vedo bene tutto il frontend ma non riesco ad accedere all'area amministrativa, mi esce questo errore:

Internal Server ErrorThe server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator at p..................................................More information about this error may be available in the server error log.

Ho guardato nel forum per capire cosa potevo fare.Ho anche controllato il file htaccess per quello che riguarda le istruzioni

RewriteBase

e

# Options +FollowSymLinks

e mi sembra tutto a posto, pero' niente da fare

qualcuno puo' aiutarmi?

grazieCat
« Ultima modifica: 03 Feb 2015, 18:54:29 da Cathy »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Installazione di una copia del sito su sottolivello Sgaragnao
« Risposta #1 il: 02 Feb 2015, 18:51:24 »
Ciao
Se il problema è specifico di quel servizio devi rivolgerti a loro o configurare in modo adeguato lo spazio che utilizzi in accordo al cms che vuoi installarci. Altro non è possibile dirti poiché è politica del forum non supportare i servizi commerciali.

Offline Cathy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Installazione di una copia del sito su sottolivello Sgaragnao
« Risposta #2 il: 03 Feb 2015, 18:54:14 »
Scusate ma ho letto tanti post proprio su questo forum dove si danno consigli e suggerimenti su questo servizio di Hosting  commerciale, quindi non vedo dove sta la difficoltà questa volta.

Certo se nessuno ha avuto questo problema pace e niente da dire.

Comunque ho risolto e diro' che la soluzione l'ho trovata proprio leggendo questo forum, leggendo di nuovo infatti, era un problema di permessi dei files che non so per quale motivo si erano modificati.

Avevo già letto infatti di questo problema e avevo ripristinato i permessi utilizzando uno strumento messo a disposizione dell'Hosting, evidentemente due sole volte non erano state sufficenti e cosi' ho riprovato una terza volta oggi, adesso funziona tutto.

Grazie al forum

Cat

Web Design Bolzano Kreatif