Back to top

Autore Topic: Come visualizzare dal lato front?  (Letto 855 volte)

Offline pabform

• Nuovo arrivato
  • *
  • Il destino non spiega le ragioni, il karma si
    • Mostra profilo
Come visualizzare dal lato front?
« il: 04 Feb 2015, 18:07:33 »
Salve, io non riesco a visualizzare il sito che ho appena cominciato, ho un solo articolo che non riesco a vedere se non dal lato amministrativo. Ho provato a cercare ma non trovo una spiegazione alla situazione. Praticamente vedo tutta la parte amministrativa ed interagisco su di essa ma quando vorrei vedere i template, e l'articolo per aggiornarlo e sistemarlo non so come fare. Perdonate la mia ignoranza ma ho sempre lavorato con css e html e i CMS rappresentano per me una novità. ho provato a scrivere il titolo della pagina dopo il nome dominio, ma mi da errore 404, file non trovato.  Ciao :(
Ho risolto. Mi è venuto il dubbio che si trattasse della mancanza di un file, un file index che sulla guida consigliavano di eliminare, lo sono andato a recuperare e ho risolto la faccenda, quindi non tutti i file index devono essere buttati, quello, index.php, è di primo utilizzo, di importanza essenziale.
« Ultima modifica: 04 Feb 2015, 21:49:12 da pabform »
Lavoro su OpenSuse,Fedora, Manjaro, Ubuntu, Mint, Debian, OpenMandrriva, e su Windows se costretto.

Web Design Bolzano Kreatif