Back to top

Autore Topic: PROBLEMA CON MODULI O PLUGIN SHARE SOCIAL  (Letto 1595 volte)

Offline markino2011

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PROBLEMA CON MODULI O PLUGIN SHARE SOCIAL
« il: 19 Feb 2015, 15:24:30 »
Ciao A tutti ho un grossissimo problema che sicuramente data la sua entita per persone esperte come voi sara una cosa da risovere in 25 secondi.

ho un sito  per la maggior parte fatto in moduli html e quasi zero articoli.
tutti i contenuti infatti sono all'interno di questi moduli.
siccome ho la necessita di mettere i classici bottoni di condivisione sui social di tutti questi contenuti  vorrei spaere come poter fare perche la maggior parte dei dei pacchetti scaricati permettono questa cosa solo per gli articoli.

come posso mettere la condivisione sui social dentro i moduli??? esiste qualcosa per  poterlo fare????? AIUTOOOOOOOOOOOO

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA CON MODULI O PLUGIN SHARE SOCIAL
« Risposta #1 il: 19 Feb 2015, 17:23:18 »
ciao, devi utilizzare dei plugin che permettono l'inserimento dei classici bottoni social tramite un codice ad esempio ITPSharePoint una volta installato e configurato inserisci questo codice nel contenuto
Codice: [Seleziona]
{itpsharepoint} e richiamerà i bottoni social, io lo uso per le gallery di phoca gallery e mi trovo bene  :) comunque nella JED ne trovi altri ma dovrai leggere nella descrizione se sul sito degli sviluppatori e hanno le caratteristiche necessarie a fare quello che ti serve

Edit: comunque secondo me potrebbero esserci problemi perche le condivisioni vengono effettuate sulla base dei link, contenuto, immagine, ecc...., quindi se in una pagina ci sono piu moduli html qual'è il contenuto che sarà condiviso?
« Ultima modifica: 19 Feb 2015, 17:25:59 da $Red »

Web Design Bolzano Kreatif