Back to top

Autore Topic: [Risolto] Eliminare "Joomla! è un software libero realizzato .."  (Letto 5012 volte)

Offline ept

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Ragazzi.
Vorrei sapere se ci sia un modo per eliminare "Joomla! è un software libero realizzato sotto licenza GNU/GPL.." dal template, se si può fare e se non è illegale. GRAZIE.
« Ultima modifica: 29 Ott 2008, 12:38:05 da ept »

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Ciao Ragazzi.
Vorrei sapere se ci sia un modo per eliminare "Joomla! è un software libero realizzato sotto licenza GNU/GPL.." dal template, se si può fare e se non è illegale. GRAZIE.
Lo puoi fare anche se levare tutti i riferimenti a joomla per me non è il massimo.
Prova a fare una ricercca nel forum la questione è più volte discussa.  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline giordy72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
volevo solo farti notare una cosa che ti è sfuggita ma non vorrei sembrare antipatico...eliminare 'joomla.....' o in genere tutti i loghi simili non è molto carino nei confronti della comunità di persone che ruotano attorno ad un progetto...tu compreso :-) Penitenza: http://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Stallman

Offline ept

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
volevo solo farti notare una cosa che ti è sfuggita ma non vorrei sembrare antipatico...eliminare 'joomla.....' o in genere tutti i loghi simili non è molto carino nei confronti della comunità di persone che ruotano attorno ad un progetto...tu compreso :-) Penitenza: http://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Stallman

Si ma quando te lo chiedono il cliente ed il capo che fai?

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
puoi eliminare la scratta dall'output html, ma non dal sorgente. Semplice. Se ti chiedono di eliminarlo dal sorgente ti chiedono di infrangere la legge.

Se il capo ti chiede di ammazzare una persona e pure il cliente....che fai? Non vi sono differenze.

Offline ept

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [Risolto] Eliminare "Joomla! è un software libero realizzato .."
« Risposta #5 il: 29 Ott 2008, 12:39:43 »
L'ho commentato dal codice presente in index.php.

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: [Risolto] Eliminare "Joomla! è un software libero realizzato .."
« Risposta #6 il: 29 Ott 2008, 13:49:14 »
L'ho commentato dal codice presente in index.php.

ottimo

Web Design Bolzano Kreatif