Ciao a tutti,
spero di riuscire a spiegarmi, visto che già inserire un titolo "adatto" è stato difficile!
devo creare un sito che si occupa di manifestazioni sportive e devo inserire la possibilità di fare la ricerca usando insieme tre parametri, che dovrebbero essere "data" "regione" e "km", sono arrivata al punto di configurare il motore di ricerca per un campo solo, ma dovendo fare in modo che tutti e tre i campi lavorino insieme mi sono persa!
mi servirebbe una cosa del genere, che mi permetta di selezionare nello stesso momento "Febbraio" "Toscana" "30km" e che mi dia come risultato gli eventi che soddisfano tutti e tre i requisiti..

Sapete darmi un consiglio? Al momento sto lavorando con k2 e le multicategorie, ma non riesco a trovare un motore di ricerca che agisca in questo modo, ho provato a installare Seblod e Joomla event manager, ma ho paura di aver fatto più confusione che altro!
Ho provato anche a guardare anche nella Jed, ma probabilmente il problema è che non so di preciso cosa cercare, visto che tutti quelli che ho guardato mi sembrano "semplici" motori di ricerca a un campo..
Grazie
Silvia