B
uongiorno ragazzi
Sto lavorando con J3 per questo sito scolastico appoggiato per il momento su Server **** a questo indirizzo:
http://www.pololicealemonopoli.gov.it/index.php
Uso plugin attachments per gli allegatiSpesso quando lavoro su questi allegati mi da questo errore: Fatal error: Class 'AttachmentsPlugin_com_media' non trovato in on line 220, ma nonostante cio gli allegati li inserisce....
Dall'oggi al domani nel sito in costruzione noto un blocco che proprio non riesco a capire. Fino a ieri inserivo tranquillamente allegati, immagini e tutto il resto da frontend, ma da oggi se lavoro sugli articoli da backend non ho alcun problema mentre da da frontend non mi fa inserire articoli e allegati nessun tipo .... i pulsanti "allega" e "immagine" e "salva"sembrano inattivi.
Ho pensato in base a esperienze passate, ad un blocco di **** (a causa magari di qualche carattere tipo: ' ! nel nome del file) ma non ho trovato nulla di tutto questo.
Ho pensato al template un certo ***** trovato online gratuitamente (anche se c'è la versione a pagamento) puo dipendere da questo? A volte mi cambia anche i caratteri del sito riportandomeli allo stato iniziale dopo aver modificato i css.
Non so piu dove sbattere la testa
edit: no a citazione servizi e prodotti commerciali.