Back to top

Autore Topic: sito irraggiungibile  (Letto 3677 volte)

Offline mc45la

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
sito irraggiungibile
« il: 17 Feb 2015, 11:08:08 »
Sto realizzando il sito www.ideegolose.com ma purtroppo non riesco ad entrare.
Dopo aver caricato per alcuni minuti senza successo mi compare la pagina http://www.ideegolose.com/index.php con il  messaggio:
La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento

Alcune volte invece compare questo messaggio:Blocked by mod_slotlimit. More information about this error may be available in the server error log.
Ho interpellato l'assistenza del provider che mi ha dato le seguenti risposte:
Per vedere se il server risponde, basta richiamare un file statico, es:http://www.ideegolose.com/LICENSE.txtPer quanto riguarda il CMS, controlli meglio cosa fa, perché deveesserci qualcosa che ne impedisce il normale funzionamento.
- Purtroppo non sappiamo darle informazioni specifiche su wordpress o unsuo plugin. Provi a fare un po' di debug e se riscontra un errorelato server, ce lo comunichi.
- Siamo spiacenti ma la risposta rimane inviariata. Noi non ci occupiamodi sviluppo web. Per procedere con un debug del cms installato lesuggeriamo di contattare il supporto tecnico di joomla.

Chi può darmi suggerimenti su come procedere?
Grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:sito irraggiungibile
« Risposta #1 il: 17 Feb 2015, 15:03:54 »
Ciao mc45la,
riesci ad accedere al pannello di controllo?
Hai installato qualche estensione esterna?

Questo  mod_slotlimit  ti dice qualcosa?  E' presente fra l'elenco dei moduli sul tuo sito?

Hai forse attivato il multilingua di Joomla?
Hai forse attivato i SEO in configurazione globale?
Hai forse rinominato il file htaccess.txt in .htaccess?

Offline mc45la

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Feb 2015, 09:18:38 »
Si riesco ad entrare nel pannelo di controllo di joomla.
L'unica esensione istallata esterna è il JCE e alcuni template che ho disistallato.
Il mod_slotlimit  l'ho cercato ma non sono riuscito a trovarlo, penso che non ci sia.
Non ricordo di aver attivato il multilingua, dove devo vedere esattamente che non riesco a trovarlo?
Il file htaccess.txt è perfettamente nominato.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Feb 2015, 09:39:23 »
Nella gestione plugin cerca language e dovreti trovare due plugin e verifica che siano spubblicati.
Prova anche a mettere come default il template Protostar per capire se anche con questo c'è il solito problema.

Offline mc45la

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Feb 2015, 09:56:43 »
Per quanto riguarda Protostar nel pannello di controllo compare in questo modo [/size]protostar - Default[/color].
Nella gestione plugin ho trovato solo [/size]System - Language Filter[/color] che è disattivato.

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Lug 2015, 07:33:21 »
dal sito di Luca Ercoli :

mod_slotlimit e' un modulo del web server Apache che consente di gestire le risorse utilizzate da ogni singolo sito ospitato permettendo di allocare dinamicamente o staticamente gli slot del servizio web.
___
E comunque credo che sia dovuto al fatto che il sito è stato "elaborato" da ******  ( ho messo asterischi perché è a pagamento )
« Ultima modifica: 10 Lug 2015, 07:35:28 da ItalPascal »
Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Web Design Bolzano Kreatif