Back to top

Autore Topic: Errore caricamento JCE MEDIABOX  (Letto 1042 volte)

Offline SergioCasa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Errore caricamento JCE MEDIABOX
« il: 17 Feb 2015, 11:13:43 »
Buongiorno a tutti
Sono nuovo sia del forum che nel mondo della gestione di siti web
Ho un problema che non riesco a risolvere, cerco di spiegare in breve
Per esigenze di visualizzazione ho installato sul sito che curo l'estensione JCE MediaBox, quest'ultima prima di essere installata sul sito principale del sito è stata abbondantemente testata sulla versione DEMO, nel momento in cui l'ho installata sulla versione principale ha cominciato a dare problemi che sulla DEMO non dava, nello specifico quando inserisco le immagini non vengono caricate immediatamente ma per "spuntare" devo ricaricare la pagina (cosa che l'utente non farà mai piuttosto cercherà altrove)
Pongo sotto un esempio


Articolo/ Inserisco immagine Torre Eiffel in JPEG / collego all'immagine la Locandina con l'offerta in JPEG (inserisco quest'ultima in JPEG poiché se inserissi un PDF non verrebbe visualizzato su Smartphone o Tablet)


Nella sezione Advanced -> Class List ho messo JCE Popup come consigliato nella guida di installazione


Funziona tutto il mio unico problema è perché non vengono caricate subito ma compaiono solo dopo aver ricaricato la pagina? (preciso che entrambe le immagine sono ridotte fino all'osso Immagine Torre Eiffel pesa 21KB - la Locandina 250KB)


PS: Ho cercato sul forum ma non ho trovato una risposta (o non l'ho vista)
Attendo vs risposte
Grazie in Anticipo

 



Web Design Bolzano Kreatif