Comincio bene, non so cosa sia successo al mio testo. L'ho ridimensiono.
Ciao a tutti,[/size]iscritto da tanto ma primo post (non l'ho trovato tra quelli risolti, se così non fosse pietà!).Ho installato Joomla 3.3.6 (che devo aggiornare) e sto utilizzando una estensione per la gestione delle gallerie di immagini SIGPLUS, tra l'altro mi sembra anche molto utilizzata e conosciuta da tutti voi.Ho seguito le istruzioni e consigli della documentazione: ridimensionato le immagini che ho messo nella cartella joomla/images/cartellafoto, ho creato una cartella di nome fullsize (joomla/images/cartellafoto/fullsize) dove ho copiato le immagini a dimensione normale, lasciando gli stessi identici nomi delle ridotte. A questo punto ho pubblicato la mia gallery, abilitando la funzione download nella sezione "avanzate" del modulo SIGPLUS. Risultato: la gellery si vede e funziona correttamente, ma se si clicca sull'iconcina download della tool bar arriva una pagina bianca con la scritta No input file specified. Fatte tante prove, detta qualche parolaccia, lascio a voi l'ardua sentenza!GrazieStefano