Back to top

Autore Topic: Oziogallery: problema visualizzazione album dopo ultimo aggiornamento  (Letto 1503 volte)

Offline MiPo66

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Buongiorno, dopo aver effettuato l'aggiornamento all'ultima versione di oziogallery (versione che ha introdotto la JGallery), gli album pubblicati con le skin "fuerte" e "Nano", hanno smesso di funzionare. Io utilizzo l'impostazione di G+ "privata" con l'inserimento dei rispettivi dati: id Google+, id album e relativa key. Tutto ha funzionato fino a qualche giorno fa, giorno in cui ho effettuato l'aggiornamento.
Semplicemente cambiando la skin, cioè passando alla nuova JGallery, gli album hanno ripreso a funzionare (senza effettuare nessuna modifica). Se provo a rimettere una delle due skin precedenti, il problema si ripresenta.
Alexred mi ha consigliato di provare il reinserimento di tutti gli id, cosa che ho fatto, ma senza risultato.
A questa pagina è visibile il problema da me riscontrato su tutti gli album.
Grazie per l'aiuto.

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao MiPo66,
credo tu abbia saltato qualche aggiornamento della Ozio Gallery.
Prova a verificare se è presente nell'elenco dei plugin "System - Oziogallery 3 jQuery" e prova a spubblicarlo.

Oppure prova per un attimo a impostare come template di default il protostar

Offline MiPo66

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ciao MiPo66,
credo tu abbia saltato qualche aggiornamento della Ozio Gallery.
Prova a verificare se è presente nell'elenco dei plugin "System - Oziogallery 3 jQuery" e prova a spubblicarlo.

Oppure prova per un attimo a impostare come template di default il protostar
Ciao Alex,
ho effettuato le prove da te suggerite senza nessun risultato.  Ho pensato allora di disinstallare tutti i riferimenti ad ozio gallery (button, plugin,moduli ecc), pulire la cache e reinstallare. Dopo la reinstallazione ho effettuato nuovamente l'aggiornamento all'ultima versione (dalla jed mi ha installato la versione precedente, cioè quella senza la jgallery) e adesso sembra funzionare tutto.
« Ultima modifica: 20 Feb 2015, 17:01:02 da MiPo66 »

 



Web Design Bolzano Kreatif