Salve a tutti ho letto con interesse l'articolo perché riguarda proprio il problema che vorrei risolvere sul sito che gestisco.
Vorrei semplicemente modificare il colore delle scritte all'interno del modulo HTML personalizzato "Highly Recommended Links" che si trova in alto a destra sulla Home Page del sito con Template Protostar.
Ho provato a costruire un nuovo modulo HTML personalizzato. Ho inserito il suffisso
"_min" alla voce
Suffisso classe CSS ed ho selezionato lo
Stile Modulo xhtml.(Per prudenza ho effettuato questa prova su un sito sperimentale in locale. Vorrei esser sicuro che tutto funzioni prima di combinare eventuali guai in remoto).
Una volta creato il modulo grazie ad ispeziona elemento sono riuscito ad effettuare tutte le modifiche desisderate nella sezione "element.style".
Purtroppo non riesco a capire in quale file inserire le proprietà colore, background image ecc...
Da quel che ho capito dall'articolo dovrei farlo nel file css del mio template, cioè "
protostar.css" ma non riesco a capire in quale riga devo andare ad operare.
Sto anche cercando, eventualmente, di modificare il file del modulo che ho creato, magari con un override, ma sto impazzendo nel cercarlo, senza soluzione.
Se riusciste ad aiutarmi (come sempre il forum ha fatto sinora) vi sarò infinitamente grato.