Salve Vales,
dopo aver ricevuto correttamente la segnalazione da Gestione Estensioni - Aggiorna di Joomla 3.3.6 della presenza di una nuova versione di Albo Pretorio, ho provveduto all'installazione. Il tutto è avvenuto correttamente, senza cioè aver generato nessun messaggio di errore.
Volendo verificare l'aggiornamento, ho cercato di avviare l'albo dal menù dell'home page del sito, senza successo!!
Viene generato l'errore:
1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'DISC' at line 1 SQL=SELECT COUNT(`atti0`.`id`) AS `atti0.count` FROM `flgjp_chronoforms_atto_30` AS `atti0` LEFT JOIN `flgjp_chronoforms_sezione_30` AS `sezioni` ON `atti0`.`cod_sezione` = `sezioni`.`cf_id` LEFT JOIN `flgjp_chronoforms_categoria_30` AS `categorie` ON `atti0`.`cod_categoria` = `categorie`.`cf_id` WHERE `atti0`.`radio0` = 'Si' AND `atti0`.`datainizio_atto` <= CURDATE() AND `atti0`.`datafine_atto` >= CURDATE() ORDER BY CONCAT(`atti0`.`anno`,LPAD(`atti0`.`numero_albo`,5,'0')) DISC
Ti avevo già scritto in precedenza per un errore simile, in quel caso non risultavano assegnati agli utenti i permessi alle sezioni e categorie dell'albo. Questa volta invece non si apre nessuna voce dell'Albo, l'unica accessibile è quella di configurazione.
Il link dell'home page è
questo. Naturalmente ho fatto le solite verifiche di rito, con ripristino dei permessi dei file e delle cartelle, ma senza sortire nessun effetto.
Ti ringrazio anticipatamente per la pazienza.