Back to top

Autore Topic: akebabackup su locale - ERRORE - Row size too large (> 8126)  (Letto 1688 volte)

Offline Dracoscrigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
volendo ricreare un vecchio sito in locale, dopo aver seguito questo paio di video.

Ho scaricato e scompattato il cms dall' area dovnload (1.5)
ho caricato nella root del sito in locale il cms, il kickstart, il backup.jpa
dopo aver scompattato cms e kickstart, ho lanciatoil php ed ho atteso che terminasse di scompattare tutto il backup.

nella priam tab, l' unica scritta rossa e che ho lasciato com' era riguardava la seconda sezione "impostazioni opzionali" ed era la voce "display errors" che, al posto di essere impostata  a "no" era a "yes".

proseguendo con la seconda tab "restore DB", ho impostato SQLì come tipo di database. (successivamente ho scelto "SQL" ma la cosa non è cambiata).
il server, il nome utente, la pasword ed il Db li ho impostati secondo quello appositamente creato in locale.

Quando premo successivo, purtroppo, il tutto si blocca con un messaggio di errore:

Citazione
Errore alla riga 20: INSERT INTO `j25_content` VALUES ('47', '85', 'Staff', 'staff', '', ' \r\n ... \r\n MySQL: MySQL query failed with error 1118 (Row size too large (> 8126). Changing some columns to TEXT or BLOB or using ROW_FORMAT=DYNAMIC or ROW_FORMAT=COMPRESSED may help...

Se qualcuno fosse tanto gentile da darmi una dritta su come risolvere questa situazione dalla quale non so uscire da solo gle ne sarei veramente grato  :'(
Se pensi che io sia una macchina uno di noi non merita d' esser un uomo

Web Design Bolzano Kreatif