Back to top

Autore Topic: RISOLTO con installazione via ftp- problema con l'aggiornamento a joomla 3.4  (Letto 2737 volte)

Offline vincepro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutt,
aiuto sono quasi alla canna del gas :'( stamane mentre lavoravo sul sito mi è apparsa una scritta per l'aggiornamento da joomla 3.6 a 3.4 per mia somma sventura ho cliccato per aggiornare  ma l'aggiornamento non è andato a buon fine il back end funziona ma il pannello di controllo mi appare in html. Chiaramente il sito non funziona più e mi appare una pagina bianca.
Ho provato a reinstallare 3.6 nisba ho scaricato l'aggiornamento a 3.4 ma installandolo mi da il seguente errore:
Attenzione
JFolder::create: Non è stato possibile creare la cartellaPath: /home/mhd-01/www.corniglianogomme.com/htdocs/tmp/install_54ed6fbb9a66c

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home/mhd-01/www.corniglianogomme.com/htdocs/tmp/install_54ed6fbb9a66c

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home/mhd-01/www.corniglianogomme.com/htdocs/tmp/install_54ed6fbb9a66c

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home/mhd-01/www.corniglianogomme.com/htdocs/tmp/install_54ed6fbb9a66c

JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML di Joomla

Errore
Unable to create destination

Impossibile trovare pacchetto di installazione

Grazie a chi potrà aiutarmi
Porella Vincenzo
« Ultima modifica: 25 Feb 2015, 11:01:51 da vincepro »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif