Back to top

Autore Topic: bug con la sidebar Joomla 3.4.0  (Letto 1181 volte)

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
bug con la sidebar Joomla 3.4.0
« il: 25 Feb 2015, 21:06:23 »
ciao a tutti, c'è un bug con la sidebar alla voce contenuti/articoli o il mio sito è impazzito l'aggiornamento non è andato bene? allego immagine
Edit: ho controllato su un altro sito che ho aggiornato e sembra tutto regolare, che faccio ricarico il pacchetto di aggiornamento?  consigli?
« Ultima modifica: 25 Feb 2015, 21:12:18 da $Red »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:bug con la sidebar Joomla 3.4.0
« Risposta #1 il: 25 Feb 2015, 21:59:43 »
ciao $Red,
cosa intendi per bug?
Se premi sull'icona per aprire la sidebar questa non si apre?
Nelle altre sezioni dell'amministrazione la sidebar funziona correttamente?

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:bug con la sidebar Joomla 3.4.0
« Risposta #2 il: 25 Feb 2015, 22:03:26 »
ciao Alex grazie di avermi spostato.. :) , praticamente come si vede nell'immagine le voci sono sempre visibili sia con sidebar aperta che chiusa... ho anche reinstallato l'aggiornamento caricandolo in ftp ma niente :( penso che sia un errore simile a quello descritto qui qualche consiglio? grazie

Edit: ho dimenticato di dire.. non è solo nella parte dei contenuti che lo fa ma in tutte le sezioni dove c'è la sidebar collassabile :(

edit 2: Forse ho scoperto il problema... allora avevo effettuato le due modifiche al file .htaccess aggiunte con la nuova versione poi ho visto che su altervista, come anche su altri..., va commentato IndexIgnore * perche dava errore nel frontend, ora ho provato a commentare anche Options -Indexes svuotata la cache di cloudflare è tornato tutto regolare, ora o è questa cosa o cloudflare....

« Ultima modifica: 25 Feb 2015, 22:15:52 da $Red »

Web Design Bolzano Kreatif