Back to top

Autore Topic: Problema con codice html in SMF  (Letto 2133 volte)

Offline Bass

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con codice html in SMF
« il: 27 Dic 2005, 23:52:42 »
Ciao, ho avviato un sito con forum annesso utilizzando il bridge MOS_SMF_BRIDGE 3.19 e quasi tutto funziona perfettamente se non fosse che   quando ho bisogno di postare sul forum del codice di osCommerce che e' un misto tra html e php alcune parti vengono tagliate. Ho letto sul forum di simple machine questa soluzione http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=25718.0
ma il codice del file joomla.php e' diverso da mambo.php e anche provando a modificare il codice non funziona comunque.
Qualcuno avrebbe una soluzione da darmi? In questo momento il mio forum (e' un forum di supporto) e' praticamente inservibile non avendo la possibilita' di spiegare le modifiche ad alcuni pezzi di codice

Grazie

Sergio

Offline stevross

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema con codice html in SMF
« Risposta #1 il: 28 Dic 2005, 01:13:45 »
scusami se vado OT,ma nn so aiutarti:

poi puoi spiegare come hai fatto a implementare sito e forum?

Grazie

Offline Bass

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Dic 2005, 09:53:42 »
poi puoi spiegare come hai fatto a implementare sito e forum?

Seguendo le istruzioni non e' difficile, sul link che ho postato prima spiegano praticamente tutto. Ho avuto solo un problemino con la mod di smf che non voleva saperne di caricarsi ma poi seguendo le istruzioni di un post sul forum di smf l'ho fatto a mano ed e' andato tutto a posto

Ciao

Sergio

Offline Bass

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Dic 2005, 17:40:34 »
Risolto, ho sostituito l'intera funzione indicata per mambo con quella presente in joomla.php. Spero non ci siano effetti collaterali....

Ciao

Sergio

Web Design Bolzano Kreatif