Muble muble muble...
Mi sa che dovro leggermi ancora qualche tomo perchè non sono certo d aver capito anche se penso d aver afferrato qualcosa.
Permettimi, Tonicopi, di continuar a romperti le scatole sul fatto di installare una versione joomla all interno di una cartella di un sito joomla.
Da quello che mi hai risposto e da quello che ho letto in giro per il web, da un paio di libri acquistati in libreria e dal materiale reso disponibile in questo sito, mi par di esser nel giusto dicendo che:
Il sito pensato come in joomla. Non è altro che un programma dove il flusso delle variabili, il flusso del programma, viene passato di pagina in pagina. Dove non c'è un vero e proprio ambiente come nei programmi di un pc in locale.
Ecco che quindi la cartella nel sito con un sito dentro non influenza e non è influenzata da cio che vi è fuori.
Semplicemente perché non c'è un passaggio di parametri e quindi un flusso di dati tra le due "realtà".
- nel cado stia esagerando ti chiedo la cortesia di dirmi dove posso trovar risposta a questo genere di quesiti

-