Back to top

Autore Topic: Sviluppo siti in Joomla! con HELIX 3 Framework  (Letto 44726 volte)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Sviluppo siti in Joomla! con HELIX 3 Framework
« Risposta #80 il: 06 Feb 2016, 15:33:12 »
Se duplichi il template durettamente da amministrazione gestione template ottieni una copia esatta compresa di stili personalizzati. Gli stili personalizzati non vengono sovrascritti dagli aggiornamenti così come i css personalizzati se vengono fatti separatamente in un custom.css.

Offline Daniele Pinna

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 06 Feb 2016, 15:55:35 »
Si ho copiato il Template da Amministrazione Gestione Template... ma mi da un errore... il file della lingua non viene copiato (poco male lo copio manualmente) e salta anche la cartella "webfonts".

Provato più volte... ma non riesce...
Sto pensando sia un problema del Template personalizzato scaricato dal Calderone... forse con quello liscio va meglio.

OK... vedo che se creo una copia nella scheda Layout, mi salva le personalizzazioni in file .json nella cartella layout

Ora faccio dei Test su un sito di Prova prima di installare direttamente un nuovo Helix3 pulito.

Grazie :-)

Offline MariaElenaBoschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 06 Apr 2016, 18:48:01 »
ci sono due broken link, quelli al download.
Ma esiste ancora una versione free? Senza registrarmi vedo solo il Pricing dove non esiste una versione free
mancano 2 giorni alla mia prematura dipartita, saluti a tutti, meb.

Web Design Bolzano Kreatif