Back to top

Autore Topic: ALBO PRETORIO ONLINE  (Letto 1868 volte)

Offline idinetmanagement

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ALBO PRETORIO ONLINE
« il: 03 Mar 2015, 11:51:31 »
Salve a tutti

Mi sono appena iscritto e vorrei chiedervi cortesemente un informazione:
Ho appena installato l'ultimo aggiornamento dell'albo pretorio online e l'ho configurato in una versione 2.5 di joomla.
Funziona tutto perfettamente ( o meglio non ho fatto tantissime prove ) ma una volta inserite le sezioni e le categorie associate dal pannello di configurazione, quando provo a caricare un atto, visualizzo l'elenco delle sezioni ma non le categorie associate. Secondo errore quando carico un documento successivamente mi da il seguente errore:
Array ( [option] => com_chronoforms5 [chronoform] => atto_10 [event] => submit [Itemid] => [atto] => Array ( [cod_sezione] => 4 [numero_albo] => [numero_atto] => 123/b12 [data_atto] => 03-03-2015 [nome_atto] => Bando [datainizio_atto] => 03-03-2015 [giorni_atto] => 13 [datafine_atto] => 16-03-2015 [info_atto] => [radio0] => No [radio1] => Si [anno] => ) [flag] => 0 [button_7] => Conferma [f6685c87cf0ca961ba5dc1dda7661d1a] => 1 ) Array ( ) ErrorsArray ( ) Debug InfoArray ( ) Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per la possibilita' di comunicarvi il mio problema.

Offline idinetmanagement

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:ALBO PRETORIO ONLINE
« Risposta #1 il: 03 Mar 2015, 16:32:16 »
Nessuno puo' aiutarmi??
 Non riesco nella fase di caricamento ad inserire le sezioni e le categorie..
Grazie

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:ALBO PRETORIO ONLINE
« Risposta #2 il: 03 Mar 2015, 18:39:32 »
Verifica di aver assegnato all'utente i permessi sulle categorie inserite.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif