Back to top

Autore Topic: Template per Virtuemart 3 e Joomla 3  (Letto 2125 volte)

Offline m_pascal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template per Virtuemart 3 e Joomla 3
« il: 03 Mar 2015, 16:50:45 »
Sto cercando un template, possibilmente gratuito (anche se sono disposto a pagare), che sia compatibile sia con Joomla 3 che con Virtuemart 3.
Spero di non aver fatto una delle "solite richieste" ma sono due giorni che cerco e ho trovato veramente molto poco e quel poco non era granchè. Comunque sia molto spesso viene omessa una delle due informazioni di compatibilità e non mi fido a comprare qualcosa se non sono sicuro di non avere problemi successivamente.
Consigli?

Offline Massimiliano_O

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template per Virtuemart 3 e Joomla 3
« Risposta #1 il: 06 Mar 2015, 19:37:50 »
Ciao m_pascal,

prova semplicemente a fare una ricerca per: virtuemart template!
Non sarà necessario andare oltre la prima pagina di risultati per trovare quello che cerchi!
Provare per credere.

Altrimenti prova questi free che non mi sembrano affatto male: http://forum.virtuemart.net/index.php?topic=122560.0

Spero di esserti stato utile.

Offline Mototopo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template per Virtuemart 3 e Joomla 3
« Risposta #2 il: 09 Mar 2015, 11:32:42 »
Ciao a tutti, ho da poco installato Joomla 3.4.0, in seguito vorrei installare un template che sia compatibile con VirtueMart 3. Ho controllato quello suggerito da Massimiliano_O, ma sembra sia adattabile solo a versioni precedenti del componente. Ho fatto una lunga ricerca in rete, ma non ho trovato nulla di gratuito. Qualcuno sa dove posso trovarli?

Grazie mille :-)
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. (Hume)

Web Design Bolzano Kreatif