Salve Forum,
in genere trovo sempre risposta ai miei quesiti sul forum, e cerco di non aprire nuove discussioni.
Ma questa volta ho davvero bisogno di voi. Per un portale che sto sviluppando avrei la necessità di "embeddare" un servizio esterno, Map2App che da un codice per l'inserimento su siti esterni (iframe) o un url da usare come wrapper.
L'url in questione è
http://web.map2app.com/yoga-for-travelers/en/ una mappa di prova disponibile sul sito in fase demo.
Il codice è praticamente la stessa cosa: una iframe che punta al link.
La questione che non riesco a risolvere è questa:
Se provo ad aggiungere una nuova voce di menu in joomla! 3 selezionando wrapper che punta alla mappa di esempio (ma anche inserendo il codice dell'iframe in un articolo joomla), via desktop funziona alla grande. Se provo invece a visitare il mio sito da mobile, otterrò un iframe/wrapper con la giusta larghezza ma un'altezza fissa che mi impedisce di navigare la mappa.
La cosa è alquanto strana dato che se visito direttamente il link della mappa da mobile (quindi senza passare per il mio joomla) il sito è responsive alla grande e non ho alcun problema.
Provo a lasciarvi due screenshot.
Map via desktop:
Map Via Mobile:
Il sito in questione è quello su cui sono hostate le immagini, sezione Prova-Map
Grazie a tutti anticipatamente.
G.