Salve a tutti, espongo subito il mio problema: da qualche tempo sto gestendo un sito che non ho creato io (ma chi lo ha creato ha usato Joomla) e mi ritrovo con un pannello administrator molto strano.
Mi spiego meglio, noto che appaiono solo alcune icone tipo: nuovo articolo, gestione articoli, gestione categoria, gestione media e modifica profilo... niente altro e mi sembra strano, visto che dovrebbero esserci tutte le icone riguardanti la grafica ecc. ecc.
Inoltre, anche in alto a sinistra appaiono solo 3 opzioni: sito, contenuti e componenti... e nulla più. Insomma sembra quasi come se fosse un pannello di controllo "castrato".
Guardando sotto poi, leggo di una versione 1.7.5 (è possibile che questa sia una versione 1.7.5 di Joomla?), insomma vorrei chiedere a voi esperti è normale che un pannello di controllo sia impostato così? Se io volessi fare dei cambiamenti grafici potrei farli o dovrei aggiornare ad una versione Joomla quantomeno più "recente" rispetto a quella che vedo?
Scusate le tante domande da parte di un inesperto ma che vuole imparare e capirci di più
Attendo vostre risposte.