Back to top

Autore Topic: REdMigrator 1.6 problemi migrazione  (Letto 2139 volte)

Offline brenno71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
REdMigrator 1.6 problemi migrazione
« il: 13 Mar 2015, 18:12:42 »
Salve,
sto provando ad usare redmigrator 1.6 per migrare un vecchio sito 1.5.25 alla 3.X
Per la precisione è il secondo sito che tento di migrare perchè ho già fatto un tentativo che è andato a buon fine senza particolari problemi.

In questo caso invece, qualsiasi prova faccio tentando la soluzione "database" mi si blocca quasi sempre al primo step. Usando gli skip ho tentato di limitare le tabelle da migrare ma anche in questo caso si blocca.
Si blocca quasi sempre nella "Migration categories" dove rimane sul 1 item.
Ho tentato di ripulire il db del sito 1.5 togliendo le cose superflue, ho cercato di seguire le guide, ma le indicazioni fanno tutte riferimento alla versione redmigrator 1.0. Tanto che non ho trovato il plugin da installare nel sito 1.5 se volessi tentare la strada del sistema di migrazione RESTful

Qualcuno sa darmi indicazioni? Grazie

Offline brenno71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:REdMigrator 1.6 problemi migrazione
« Risposta #1 il: 14 Mar 2015, 15:01:08 »
Nulla non se ne esce.

Solo io ho questo problema? Che fortunello :)

Offline brenno71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mar 2015, 09:43:41 »
Nuova prova cn terzo sito 1.5. Nulla da fare. Su tre siti ha funzionato solo con il primo, che pur avendo 900 articoli, ha un struttura più semplice.
Ho provato anche ad ricreare il sito usando solo le tabelle del core di joomla, ma nulla di fatto

Qualcuno ha esperienze diverse?
« Ultima modifica: 16 Mar 2015, 09:45:26 da brenno71 »

Offline erik morkai

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Ago 2015, 11:08:24 »
Anche se è passato molto tempo e forse hai risolto, ma nelle specifiche di RedMigrator si richiede sempre di aggiornare la versione alla 1.5.26 prima di aggiornare. potrebbe essere questa la causa del problema.

Offline brenno71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Ago 2015, 15:49:27 »
Ti ringrazio per la risposta, anche a lungo termine :D

Hai ragione, ma la versione è l'ultima disponibile e ho fatto varie prove, disabilitando tutto e rimuovendo parecchie cose. Alla fine non ha funzionato lo stesso.
Sicuramente ci può essere una parte di mia colpa, ma va a capire dove sbaglio.

Web Design Bolzano Kreatif