Salve a tutti, sono nuovo in questo forum. O meglio, vi seguo da tempo ma sinora non avrei mai immaginato di dover chiedere aiuto. Beh eccomi qua!
Configurazione locale, server MAmp, mySql, PHP 5.6.2, Joomla 3.4
Componenti: K2, Traduzione, K2 jce advlink, jce editor 246, jce media box, akeeba backup, AcyMailing, JSN uniform, BT social connect, Joomshopping.
Template: BT Arise 2 free
Impostazioni: Attiva URL sef SI, SUffisso URL SI, il resto no. In K2 avanzate ho attivato il SEF per URL. Nella cartella ho presente il file .htaccess e htaccess.txt (sin dall'inizio).
Allora, all'improvviso (non ricordo un evento in particolare, se a seguito di aggiornamenti o installazioni plugin), quando salvo un articolo K2, o faccio salva + nuovo, vengo reindirizzato alla pagina localhost:8888/nomesito/administrator/index.php che resta bianca! Se faccio chiudi (quindi non implico il salvataggio) allora va tutto bene...
Ho provato a disabilitare le opzioni SEF sia da joomla che da K2, togliere e mettere .htaccess e htaccess.txt ma niente, disinstallato e reistallato K2, creato nuovo utente, tolto e messo JCE... Non so più dove battere la testa, è fastidioso in quanto devo sempre ricaricare la pagina per andare nell'elenco degli articoli...
Grazie!