Back to top

Autore Topic: Il menu amministrativo non mostra più nulla  (Letto 1554 volte)

Offline paoloholzl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il menu amministrativo non mostra più nulla
« il: 17 Mar 2015, 10:18:01 »
Ho eseguito un tentativo di passaggio alla 3 ma si è interrotto e il sirultato è stato devastante.

Ho quindi eseguito un restore di database e dei files della cartella il sito funziona compresi gli articoli (tranne per le categorie).
http://www.ferrarasoftware.com/jooholzl/

Il problema è sulla console amministrativa che si presenta bianca.
http://www.ferrarasoftware.com/jooholzl/administrator

O praovato cancellando la cache ma senza risultati.
Trattandosi du un Joomla 2.5.28 ho anche provato a sovrapporre tutti i files di una nuova installazione (tranne il configure.php e la cartella installation) ma il risultato non cambia.
Poi ho provato ad entrare sulla tabella template ed impostate 1,1 su un altro template amministrativo ma nessun risultato

Prima di ripartire da zero spostando gli articoli ecc.
Avete qualche altra idea?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Il menu amministrativo non mostra più nulla
« Risposta #1 il: 17 Mar 2015, 15:52:25 »
quando sovrascrivi tutti i file sei sicuro che vengano sovrascritti correttamente? ricevi qualche errore da parte del client ftp? potrebbe trattarsi di un problema di permessi. Se hai modo di farlo ripristinali dal pannello di controllo del provider.

Se hai modo di abilitare la visualizzazione degli errori sul server o hai accesso al log php, potresti ottenere informazioni più utili.

Prima di buttare tutto puoi portare il sito in locale per poter fare queste valutazioni.

Offline paoloholzl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mar 2015, 17:22:51 »
Il restore l'ho proprio fatto dal backup del provider (che  tra l'altro in altre situazioni non aveva dato problemi).
Sto cercando di capire cosa impedisce la visualizzazione del menu amministrativo.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mar 2015, 17:28:07 »
non mi sono spiegato bene, intendevo ripristinare i permessi non il backup ;-)
Ad ogni modo il backup che si trova sul server è proprio il peggiore su cui fare affidamento!

Web Design Bolzano Kreatif