Back to top

Autore Topic: Problema con l'aggiornamento delle estesioni etcc  (Letto 1086 volte)

Offline imejopitbul84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con l'aggiornamento delle estesioni etcc
« il: 16 Mar 2015, 18:53:02 »
Salve a tutti, grazie in anticipo a tutti per l'aiuto che mi/ci date !!!

Io ho installato il CMS Joomla Vers. 3.3.6 andando su gestione estensioni e cliccando su installa dal web mi appare questa schermata d'errore...
We are sorry but due to technical reasons we have had to disable the Install from Web Service. We are working to get it back online as soon as possible. To find extensions please use the Joomla! Extensions Directory at http://extensions.joomla.org
Come posso risolvere questo problema ?
(tra l'altro ho alcune estensioni da aggiornare, ma il sistema non mi trova alcun aggiornamento)..

Grazie Mille !!!

Andrea

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema con l'aggiornamento delle estesioni etcc
« Risposta #1 il: 16 Mar 2015, 19:26:47 »
Ciao

Bastava tradurre quel messaggio per capire che quella possibilità è al momento sospesa e lo sarà ancora per lungo tempo sembra. Invece le segnalazioni di aggiornamento estensioni sono attive e se non hai avvertimenti non e necessario aggiornare, anche perchè sono indipendenti da installa da web. Semmai puoi fare gli aggiornamenti a mano.

Offline imejopitbul84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con l'aggiornamento delle estesioni etcc
« Risposta #2 il: 16 Mar 2015, 21:24:31 »
tomtomeight, ho tradotto a spanne con la mia piccola conoscenza della lingua inglese ed anche con Google translate, ed infatti avevo capito che il servizio era sospeso...ho pensato di rivolgermi a questa community per aver più info.

l'unico avviso ma è un Bug credo è quello riguardante il database...
  • La versione dello schema del Database (3.3.6) non coincide con la versione del CMS (3.3.6-2014-09-30).
  • La versione di aggiornamento del database (Nessuno) non coincide con la versione del CMS (3.3.6).
  • a cui non ho dato peso ....

• [/size]il problema sono le estensioni sulle quali non ricevo aggiornamenti, anche se essi esistono... ed erroneamente ho collegato i due fatti..
    [/color]
    [/size]grazie per avermi risposto.[/color]

[/size]Ciauz
    [/color]
    [/size]Andrea[/color]

Web Design Bolzano Kreatif