salve a tutti, ho creato un form con chronoform 5 e quando vado a creare la tabella ricevo questo errore:
Duplicate column name 'checkbox_group8' SQL=CREATE TABLE IF NOT EXISTS `ustampa_chronoengine_chronoforms_datatable_iscrizione_comunicati` ( `id` INT(11) NOT NULL auto_increment, `uniq_id` VARCHAR(50) NOT NULL, `user_id` INT(11) NOT NULL, `created` DATETIME NOT NULL DEFAULT '0000-00-00 00:00:00', `modified` DATETIME DEFAULT NULL, `textarea1` VARCHAR(255) NOT NULL, `textarea2` VARCHAR(255) NOT NULL, `text4` VARCHAR(255) NOT NULL, `text5` VARCHAR(255) NOT NULL, `text6` VARCHAR(255) NOT NULL, `checkbox_group8` VARCHAR(255) NOT NULL, `checkbox_group8` VARCHAR(255) NOT NULL, `button9` VARCHAR(255) NOT NULL, PRIMARY KEY (`id`) ) DEFAULT CHARSET=utf8;
ho letto altri post, parlavano di inserimenti doppi....ma non mi sembra ci siano.l ho sempre usato nella versioni precedenti senza problemi....in questa 5 non ho trovato nemmeno come inserire del semplice testo.ringraziandovi in anticipo del tempo che dedicate a noi neofiti per imparare dai nostri errori vi chiedo cortesemente una piccola mano per il problema delle tabelle.....e perchè no anche a capire come inserire il semplice testo nella form(testo inteso come testo scritto da me per descrivere l form...non un campo testuale dove può scrivere l'utente...spero di essere stato chiaro)grazie a tutti