Back to top

Autore Topic: Esiste un componente per creare un sito tipo Elance?  (Letto 998 volte)

Offline Gianluca Pantaleo

• Esploratore
  • **
  • Gianluca Pantaleo - Webmaster
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
dovrei realizzare un sito in cui gli utenti che necessitano di una prestazione professionale possono postare la loro richiesta gratuitamente e i professionisti possono registrarsi a pagamento e rispondere a queste richieste. I professionisti possono vedere solo le richieste provenienti dalla stessa provincia o per le categorie di servizi a loro associati. La comunicazione tra i due deve rimanere privata.

Un esempio di siti simili a quello che voglio realizzare sono: Elance, Freelancer, ecc...

Esiste un componente Joomla che può gestire una cosa del genere. Non è necessario che faccia esattamente questo, posso anche adattarmi io ma in generale che faccia anche qualcosa di simile,
grazie.
Gianluca Pantaleo -
 Webmaster

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Esiste un componente per creare un sito tipo Elance?
« Risposta #1 il: 18 Mar 2015, 15:46:10 »
Elimino post precedente, ho scritto qui per errore ;(  Ero su un altro forum e ho fatto un po di confusione.
« Ultima modifica: 21 Mar 2015, 07:35:02 da ItalPascal »
Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mar 2015, 17:20:06 »
ciao ItalPascal,
non abbiamo ben capito la tua risposta. Cosa centra quel sito che hai inserito con la domanda posta da Gianluca Pantaleo ?

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2015, 07:33:42 »
Ciao Alex, hai ragione, ho eliminato il link.
Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Web Design Bolzano Kreatif