Back to top

Autore Topic: Errore indicizzazione del Menų degli Articoli Archiviati  (Letto 764 volte)

Offline Pl4nn3r

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, mi chiamo Claudio e mi sono appena iscritto al vostro utilissimo forum perché ho un problema che non riesco a risolvere: su joomla 3.4.1 (ma anche prima sulla v. 3.3.6) quando creo un modulo "Articoli - Archiviati" e procedo all'archiviazione di qualche articolo il modulo me li indicizza uno per uno (non li raggruppa per mese/anno) in questo modo:
  • Ottobre, 2014Europe/Rome00
  • Ottobre, 2014Europe/Rome29
    etc.
dove Europe/Rome corrisponde al "Fuso orario server" (se per esempio lo modifico in "UTC" da "Configurazione Globale" -> "Server" mi ritrovo dei link come Ottobre, 2014UTC00) e dove il numero di due cifre finale evidenziato in rosso corrisponde ai secondi della "Data Creazione" dell'articolo archiviato (es. 2014-10-10 16:38:00).
Uso un plugin per stilizzare la data degli articoli ma anche disattivandolo i suddetti menų non si sistemano: avete per favore qualche suggerimento da darmi? Grazie per il tempo dedicatomi, buona giornata a tutti!  :)

Web Design Bolzano Kreatif