Back to top

Autore Topic: Installazione Albo on line su Joomla 3.4 ed errore  (Letto 2006 volte)

Offline Mondomo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti. Ho installato tutte le componenti necessarie seguendo le istruzioni ma sulla pagina dedicata all'Albo on line appare il seguente messaggio: Form not found or is not published. Certamente ho sbagliato qualcosa  :( . La cosa strana per me è che se seleziono nell'elenco "componenti" la voce Albo pretorio on line, mi appaiono solo due voci relative alle istruzioni e non c'è altro. Dove si dovrebbe effettuare tutta la sequenza di azioni indicata nelle istruzioni per il funzionamento? (Accedere a Configurazione, inserimento Utenti, caricamento delle Sezioni e delle Categorie, modifiche Utenti ed assegnare a Super User tutte le Categorie, ecc, ecc.). Io ho creato un menu (nel main menu) denominato Pubblicità legale (tipo voce di menu ChronoForms5 form) e ho creato in esso tutte le voci di menu indicate nelle istruzioni, ma se apro la pagina assegnata a quel menu mi appare il messaggio di errore che ho indicato sopra. Qualcuno può aiutarmi a capire? Grazie.
« Ultima modifica: 26 Mar 2015, 16:26:18 da Mondomo »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Installazione Albo on line su Joomla 3.4 ed errore
« Risposta #1 il: 26 Mar 2015, 18:37:54 »
Probabilmente non  hai inserito il giusto nome del form nella voce di menù penso.

Segui le istruzioni che sono disponibili nel backend di joomla in Componenti-> albo-pretorio-online
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline Mondomo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mar 2015, 22:44:56 »
Grazie per la risposta. Era quello il problema. Grazie per tutto Vales  :)

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2015, 07:07:59 »
Molto bene, ora puoi mettere Risolto nell'oggetto del primo post.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif