Buongiorno a tutti. Ho installato tutte le componenti necessarie seguendo le istruzioni ma sulla pagina dedicata all'Albo on line appare il seguente messaggio: Form not found or is not published. Certamente ho sbagliato qualcosa
. La cosa strana per me è che se seleziono nell'elenco "componenti" la voce Albo pretorio on line, mi appaiono solo due voci relative alle istruzioni e non c'è altro. Dove si dovrebbe effettuare tutta la sequenza di azioni indicata nelle istruzioni per il funzionamento? (
Accedere a Configurazione, inserimento Utenti, caricamento delle Sezioni e delle Categorie, modifiche Utenti ed assegnare a Super User tutte le Categorie, ecc, ecc.). Io ho creato un menu (nel main menu) denominato Pubblicità legale (tipo voce di menu ChronoForms5 form) e ho creato in esso tutte le voci di menu indicate nelle istruzioni, ma se apro la pagina assegnata a quel menu mi appare il messaggio di errore che ho indicato sopra. Qualcuno può aiutarmi a capire? Grazie.