Back to top

Autore Topic: Pannello di amministrazione e pagina bianca  (Letto 2241 volte)

Offline Mozartino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Pannello di amministrazione e pagina bianca
« il: 28 Mar 2015, 17:35:30 »
Salve a tutti.

Sul sito coralesanfrancesco.it con joomla! 3.4.2 non mi funzionava correttamente il pannello di amministrazione; ho quindi ripristinato un backup la versione 2.5 ed il sito è online ma quando digito coralesanfrancesco.it/administrator appare pagina bianca.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
Carpe Diem

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pannello di amministrazione e pagina bianca
« Risposta #1 il: 29 Mar 2015, 20:09:35 »
ciao Mozartino, prova ad aggiornare i permessi di file e cartelle e controlla che tutti i file siano stati caricati correttamente! Un file corrotto può causare problemi del genere. Se visualizzi il log del php è probabile che trovi anche il nome del file (o il punto) in cui si è verificato l'errore che provoca la pagina bianca

Offline Mozartino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Mar 2015, 22:00:25 »
Prima di tutto grazie per la risposta.

Non ho compreso dove posso aggiornare i permessi di file e cartelle nel pannello di joomlahost.it.

Mi potresti dire come faccio a visualizzare il log del php?

Buona serata
Carpe Diem

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mar 2015, 23:12:48 »
si trova tutto nel pannello di controllo del tuo provider! ;) Non saprei dirti i passaggi precisi da seguire perché personalmente non lo uso quasi mai ma sono certo che c'è un'opzione per resettare  permessi,  una per le impostazioni del php, ecc... se non sbaglio si trovano in una sezione del tipo "strumenti hosting Linux" o qualcosa del genere...

Web Design Bolzano Kreatif