Back to top

Autore Topic: Gestione Modulo Login joomla 3.3.6  (Letto 1775 volte)

Offline cdinapoli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione Modulo Login joomla 3.3.6
« il: 30 Mar 2015, 11:25:26 »
Salve, innanzitutto questo è il mio primo quesito in assoluto su un form quindi mi scuso se commetto qualche involontario errore.
Ho fatto un'accurata ricerca ma non sono riuscito a trovare ciò che cercavo quindi vado al dunque:
Utilizzo il modulo login di default di joomla e devo dire che funziona correttamente unica pecca (sicuramente un un mio limite)  è che il modulo non utilizza una pagina di "cortesia" nè consente il reindirizzamento su una pagina prestabilita dopo aver effettuato le variazioni del profilo.
Infatti succede che, o in caso di modifica password o in caso di variazione di qualsiasi altro dato, alla pressione del tasto "invia" si aggiornano i dati nel db ma la pagina rimane ferma sul modulo.
come posso farsì che si apra un'altra pagina con un messaggio di cortesia tipo "dati inseriti correttamente "? o altro messaggio ?
grazie
saluti

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Gestione Modulo Login joomla 3.3.6
« Risposta #1 il: 30 Mar 2015, 11:49:25 »
configurandolo correttamente nei suoi parametri
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline cdinapoli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mar 2015, 12:15:08 »
Salve, innanzitutto grazie per la risposta celere, ho avuto modo di verificare che nei parametri è possibile gestire un link dopo l'accesso  ed un link dopo il logout oltre a mostrare il saluto.
Per il resto non ci sta altro.
Potrebbe darmi qualche indicazione più dettagliata, se possibile ?
Grazie

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mar 2015, 12:19:48 »
..il resto di cosa? quello che chiedevi si può fare e dici di averlo visto...
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline cdinapoli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Mar 2015, 12:27:03 »
Quando mi apre il form di modifica profilo, dopo aver effettuate le modifiche nel form e confermate, mi rimane sempre nella stessa pagina del form, lasciando disorientato l'utente, il quale non sa se le modifiche sono state effettuate o meno visto che non riceve alcun messaggio di modifiche avvenute e/o nessun reindirizzamento ad una pagina di conferma modifiche effettuate.
Quello che ho visto funziona correttamente, sia in fase di registrazione che in fase di log-in e log-out ma in fase di modifica profilo non funziona.

Web Design Bolzano Kreatif