Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Sparita ogni possibilità di gestire articoli e moduli.  (Letto 1128 volte)

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Dopo l'aggiornamento a 3.4.1 andando su articoli o moduli mi trovo soltanto il tag "Contenuto" mentre sono spariti tutti gli altri per definire date, posizione, autorizzazioni eccetera.
Per me la cosa è grave, perché ho articoli a scadenza automatica che devo rendere visibili in archivio ed ho la necessità di gestire giornalmente diversi moduli.
Come è possibile che ina cosa del genere sia passata inosservata?
« Ultima modifica: 31 Mar 2015, 20:17:01 da Fabrizio Fiorita »
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Sparita ogni possibilità di gestire articoli e moduli.
« Risposta #1 il: 31 Mar 2015, 16:51:39 »
Ciao

Prova a rifare l'aggiornamento ed eventualmente a verificare e correggere il db, perché sì a qualcuno è successo ma non è un problema di tutti.

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mar 2015, 18:25:15 »
Ciao Tom.
Ho controllato il DB e l'ho anche fatto controllare dal servizio del provider, sembra tutto a posto.
Non mi ricordo esattamente come si fa una reinstallazione, finora - da molto tempo - ho sempre avuto fiducia nell'aggiornamento automatico ed è sempre andato benissimo.
Devo reinstallare tutto o solo il lato amministratore?
Grazie
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mar 2015, 19:25:48 »
Se reinstalli perdi tutto, prova a sovrascrivere, prima la cartella administrator e poi se non cambia nulla, tutte le altre esclusa la cartella installer e templates se hai utilizzato template standard. Attenzione sovrascrivi senza cancellare nulla.

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Sparita ogni possibilità di gestire articoli e moduli.
« Risposta #4 il: 31 Mar 2015, 20:18:35 »
Grazie Tom, solo dopo aver ricopiato tutto quello che mi hai detto e disattivato la cache del browser è tornato tutto normale, a quanto pare.
Ancora grazie mille.
Fabrizio

Web Design Bolzano Kreatif