Back to top

Autore Topic: Link a termini di registrazione inesistente  (Letto 901 volte)

Offline lorenzo15

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Link a termini di registrazione inesistente
« il: 02 Apr 2015, 13:53:51 »
Ciao a tutti. Di recente mi sono imbattuto in un problema riguardante il form di registrazione di base di Joomla: il link che dovrebbe rimandare all'articolo contenente i Termini e Condizioni di registrazione non è presente, ma lo sono soltanto l'asterisco di "obbligatorio" e i campi "Accetta" e "No". La mia versione di Joomla è la 3.4.1 e utilizzo il template Purity III. Premetto che prima dell'installazione di tale template (in precedenza ne usavo un altro) il link era visibile e funzionante e la configurazione del plugin User - Profile nel frattempo non è stata alterata.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Lorenzo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Link a termini di registrazione inesistente
« Risposta #1 il: 02 Apr 2015, 16:52:20 »
hai controllato dove punta il link
se la pagina è stata eliminata
se nel backend nel plugin (presumo che utilizzi user_profile) hai selezionato l'articolo giusto.

Quante domande! ma dovresti essere tu a dare più elementi in modo che la risposta arrivi più precisa ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline lorenzo15

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Link a termini di registrazione inesistente
« Risposta #2 il: 02 Apr 2015, 18:58:48 »
Il link dovrebbe puntare alla pagina, tuttora esistente, che è selezionata correttamente nel plugin user_profile. L'unico problema è che non è proprio visibile il link che rimanda a tale articolo, perciò immagino che il problema non sia nell'articolo a cui dovrebbe indirizzare il link se fosse esistente. Mi scuso se non sono stato chiaro nel post precedente, e grazie!  :)

Web Design Bolzano Kreatif