Back to top

Autore Topic: elenchi di file  (Letto 5661 volte)

Offline skody

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:elenchi di file
« Risposta #20 il: 15 Apr 2015, 23:38:13 »
...hai ragione all'interno dell'articolo Gennaio c'è un altro link agli allegati...ma ogni volta che preparo un menu all'interno del quale ci pubblico articoli mi accorgo che ho sempre un doppio passaggio un doppio link... da qualche parte di sicuro sbaglio ma non ho ancora capito dove.. Mentre il fatto che gli allegati si vedano in quel modo posso solo associarlo a Wamp server al fatto che in locale non sta funzionando bene... spero

Offline lorenzo15

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 15 Apr 2015, 23:52:13 »
Ho pensato anche io alla realizzazione in locale, però mi sembra abbastanza strano... Nonavendo il sito sottomano al momento non posso fare molto, ma domani ti mando le oto della mia configurazione per confrontare  ;)

Offline skody

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 15 Apr 2015, 23:55:35 »
thanks confrontiamo... e per quanto riguarda i doppi link consigli??

Offline lorenzo15

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 16 Apr 2015, 00:00:24 »
Dipende... Cosa intendi per doppi link di preciso?

Offline skody

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 16 Apr 2015, 00:07:39 »
quello che avevi notato anche te.... ossia quando pubblico un articolo con un allegato di solito mi ritrovo con il link all'articolo che contiene a sua volta un link all'allegato.... :o eppure mi sembra che i passaggi siano semplici e scontati........ ma ?

Offline lorenzo15

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 16 Apr 2015, 00:17:45 »
Mi verrebbe da pensare che gli allegati non siano considerati parte del tuo sito ma una componente esterna e quindi creano link ad ulteriori pagine... Gli allegati solitamente dove li salvi?

Offline skody

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 16 Apr 2015, 00:57:52 »
in questo caso per provare avevo creato una cartella "Allegati" sulla root del sito....

Offline lorenzo15

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 17 Apr 2015, 18:31:28 »
Allora in merito a quella visualizzazione prova a lasciare la cartella di default assegnata dall'estensione e ricarica i file che erano presenti e vedi se succede qualcosa. Invece per quanto riguarda la realizzazione in locale, non penso che sia il problema perchè con me agisce come quando è online. Per quanto riguarda la configurazione, la mia è come negli allegati.  :)

Offline skody

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 21 Apr 2015, 22:29:33 »
domani mattina controllo e provo...
grazie Lorenzo

Offline skody

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 22 Apr 2015, 13:58:43 »
ciao Lorenzo ora con la grafica ci siamo... ma riesco a caricare un file alla volta !!!  >:(

Offline lorenzo15

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 22 Apr 2015, 15:10:25 »
Purtroppo è il problema di questa estensione, anche se lo sviluppatore ha detto che sta lavorando per implementarlo, ma non so quanto tempo richieda... Per fare questo potresti usare Simple File Upload (http://extensions.joomla.org/extension/simple-file-upload) abbinato a Simple File Lister. Prova a dare un'occhiata per vedere se può essere una soluzione migliore e dimmi pure se hai domande  :)

Offline skody

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 22 Apr 2015, 15:29:39 »
Thanks..... ;) ;)

Web Design Bolzano Kreatif