Back to top

Autore Topic: Pannello di controllo BIANCO, altre pagine admin funzionano???  (Letto 2316 volte)

Offline autodafe

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao,
per un cliente...
aggiornato Joomla da 2.5 a 3.4.x
tutto funzionante....
poi per evitare che il cliente si facesse il suo backup e ci chiudesse fuori (visto che ha avuto da dire)
abbiamo cancellato la cartella components dal sito (ovviamente copiandocela prima in locale)
oggi...rimetto la cartella components al suo posto, il sito lato frontend è a posto...
ma se vado nel backend...la pagina /administrator/index.php dà una Blank screen....
se però vado su pagine "interne" del backend, tipo:

/administrator/index.php?option=com_users&view=users
/administrator/index.php?option=com_content

queste funzioanno regolarmente...e posso fare tutto (caricare estensioni, modificare articoli, gestire users...)
ma se torno su Sistema-->Pannello di Controllo (che punta ad /administrator/index.php) di nuovo ottengo un Blank Screen...

la cosa mi sta tirando scemo...(già ricaricato via FTP tutti i file di /administrator, sbloccato tutti i contenuti, svuotata cache...)

idee???

Ristoranti vegetariani | Danze popolari | Antonio Grazioli

Offline autodafe

• Appassionato
    • Mostra profilo
RISOLTO:

per fortuna!!! :P
ho abititato in Joomla il rapporto errori...
ho abilitato il debug di sistema

e joomla a quel punto mi ha detto (ma erano solo dei warning, non errori...) che non trovava alcuni file di com_jce, l'editor, che però nella pagina /administrator/index.php non viene usata, da quel che so....
in ogni caso ...ho REINSTALLATO JCE e tutto è andato miracolosamente a posto...

però che sudata...(cazzarola)
Ristoranti vegetariani | Danze popolari | Antonio Grazioli

Web Design Bolzano Kreatif