Back to top

Autore Topic: upload CSV  (Letto 2243 volte)

Offline T3cHnOm4n

• Esploratore
  • **
  • Cosentino D.O.C.
    • Mostra profilo
upload CSV
« il: 13 Lug 2007, 17:57:15 »
....dopo tanto tempo con l'aiuto di una persona disponibilissima sn riuscito ad importare i prodotti nel mio vm..ora..problema n°2 come far generare il codice delle foto?!?!?!!?!? x caricare le foto nel mio vm ???????? senza inserirle singolarmente..-.-
D.O.C.
DenominazioneOrigineCosentina.

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: upload CSV
« Risposta #1 il: 13 Lug 2007, 18:14:39 »
....dopo tanto tempo con l'aiuto di una persona disponibilissima sn riuscito ad importare i prodotti nel mio vm..ora..problema n°2 come far generare il codice delle foto?!?!?!!?!? x caricare le foto nel mio vm ???????? senza inserirle singolarmente..-.-

Ciao T3cHnOm4n,
allora hai trovato un santo??? lo voglio conoscere pure io.....Magari per le foto ti do io una mano (se ci riesco hehehe)
cià L 
Stat'man'all'art' :)

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Lug 2007, 20:19:06 »
Non c'è bisogno di generare nessun codice.basta "giocherellare" con le tabelle di sql di virtuemart e openoffice.Io ho provato con la tabella delle categorie e funziona perfettamente senza aggiungerle singolarmente a mano da dentro virtuemart che è più lungo come passaggio. Se non è stato mai affrontato questo argomento e il moderatore del forum mi autorizza, posso descrivere la procedura.
Ovviamente i nomi delle immagini bisogna sempre scriverle da qualche parte :)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Lug 2007, 11:18:23 »
chiunque è SEMPRE autorizzato ad aiutare gli altri, e soprattutto a creare Theads che riportino procedure e tips vari, se lo crei nell'apposita sezione (tips & tricks), lo puoi anche stikkare direttamente tu.

mi ripeto per l'ennesima volta, benvengano questi post

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Lug 2007, 11:34:38 »
chiunque è SEMPRE autorizzato ad aiutare gli altri, e soprattutto a creare Theads che riportino procedure e tips vari, se lo crei nell'apposita sezione (tips & tricks), lo puoi anche stikkare direttamente tu.

mi ripeto per l'ennesima volta, benvengano questi post

ciao
jk

Va bene un pdf o postato???

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Lug 2007, 11:36:17 »
sicuramente postato, in quanto il motore di ricerca del forum non interpreta i pdf, e le ricerche degli utenti sarebbero vane

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Lug 2007, 13:17:20 »
sicuramente postato, in quanto il motore di ricerca del forum non interpreta i pdf, e le ricerche degli utenti sarebbero vane

ciao
jk4nik

Ciao JK,
ho fatto un nuovo post dal titolo "Per inserire le immagini delle categorie senza usare Virtuemart" per rispondere al problema di T3cHnOm4n e cioè "come far generare il codice delle foto x caricare le foto nel mio vm ?? senza inserirle singolarmente" spero possa andare bene e che soddisfi le richieste di T3cHnOm4n.
L

Offline T3cHnOm4n

• Esploratore
  • **
  • Cosentino D.O.C.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 Lug 2007, 13:04:01 »
alla grandissima :-D gentilissimissimo
D.O.C.
DenominazioneOrigineCosentina.