Buona sera a tutti, innanzi tutto mi scuso con i moderatori se posto il mio problema qui, ma non sapevo dove aprire una discussione del genere...
Ho creato un sito di annunci con altervista e successivamente ho integrato joomla tramite una guida trovata sul web.
Ora ho un problema,seguita tutta la guida perfettamente ,ho il pannello di controllo di Joomla davanti a me e da ignorante che sono ,non so cosa fare.
Sono le 22:30 ed è dalle 16:00 che non faccio altro che girovagare nel web cercando una soluzione.
Il mio problema è: come faccio a cambiare la grafica del sito? In pratica creandolo con altervista, basta andare sul sito ed editare le varie sezioni della pagina, come titolo,immagine di sfondo,presentazione ,cambiare l'immagine sulla parte superiore della pagina,ecc. Su Joomla invece se clicco su "Vedi sito" mi compare il sito di presentazione di Joomla, nessun pulsante di edit; se vado invece su altervista e clicco su "Vai al sito" mi esce la pagina di login ma però inserendo le credenziali mi dice che non posso entrare perchè il sito è in manutenzione.
Il sito creato lo devo aprire con altervista o dal pannello di Joomla...? Boh, non ci capisco niente, sembra che il problema della modifica della grafica l'abbia solo io...non so come fare
il sito è questo
http://compravendiscambia.altervista.org/joomla/