Back to top

Autore Topic: Visualizzare immagini categorie e non il testo della categoria  (Letto 2916 volte)

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
Un cliente mi ha chiesto se è possibile visualizzare al posto del testo che identifica la categoria, solo un'immagine che identifica la categoria stessa. Ho guardato un po nel pannello di administrator di Virtuemart e non ho trovato niente che potesse fare al mio caso.
Allora ho aperto il file "shop.index.php" con un editor e ho eliminato il seguente codice
"echo $catname;
          echo ps_product_category::products_in_category( $db->f("category_id") );" che è la riga 61 e 62 del file

Prima di fare questo, mi sono fatto una copia di sicurezza per evitare problemi.
Ho salvato e nel frontend ho visualizzato solo le gif con i link alle sottocategorie e ai prodotti e non il testo che appunto identifica la categoria.Mi sembra che funziona tutto correttamente.Non so se a qualcuno può interessare o se è un argomento già affrontato.
Buona giornata a tutti. L
Stat'man'all'art' :)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Visualizzare immagini categorie e non il testo della categoria
« Risposta #1 il: 12 Lug 2007, 14:43:27 »
Non so se a qualcuno può interessare o se è un argomento già affrontato.

ciao leonilda grazie per il tuo suggerimento a qualcuno sicuramente tornerà utile,   :)

magari a chi farà la ricerca nel forum prima di postare ;)

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Lug 2007, 17:30:30 »
Non so se a qualcuno può interessare o se è un argomento già affrontato.

ciao leonilda grazie per il tuo suggerimento a qualcuno sicuramente tornerà utile,   :)

magari a chi farà la ricerca nel forum prima di postare ;)

ciao
jk
Bè a volte si riescono a personalizzare tante cose ma non so se è il caso di postarle ;)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Lug 2007, 20:22:53 »
no worry,
posta posta pure, se sono in più la mannaia ce la mettiamo noi... ;D

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Ott 2007, 22:31:15 »
Sera a tutti io uso VirtueMart 1.0.10 ho provato quella cosa nel shop.index.php ma i testi nn li rimuove resta l'immagine ma anche il testo come posso fare?

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Ott 2007, 12:52:05 »
Sera a tutti io uso VirtueMart 1.0.10 ho provato quella cosa nel shop.index.php ma i testi nn li rimuove resta l'immagine ma anche il testo come posso fare?

Ciao, io ho specificato la versione che ho usato e cioè 1.0.12. in quella tua non ho mai provato e quindi non so se non va.Puoi provare con la versione con 1.0.12. Se vuoi ti faccio vedere il sito online dove funziona questa cosa.Ma bada bene io ho provato solo con le categorie principali, con le sottocategorie non ho provato. Buona giornata L.

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Ott 2007, 16:15:40 »
ah ecco a me serviva per le sottocategorie

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Ott 2007, 18:22:20 »
ah ecco a me serviva per le sottocategorie
Bè potresti fare qualche prova per le sottocategorie e poi farcelo sapere. ciao ;) L

Web Design Bolzano Kreatif