Bhe giusebos,
io non mi aspetto niente dalle persone vicine figuriamoci su un forum:-)!
Le ipotesi sono le basi delle teorie e quindi della pratica che ne consegue, in tutte le fasi dell'elaborazione di un software, dalla progettazione ai test, monitoragggio, correzioni, implementazioni etc., etc.
E poi se qualcuno fosse interessato alla questione mi chiederebbe qualcosa del tipo "mi posti il log del XXX o il debug della query delle tabelle XYZ?" (Semmai dipendesse dal database corrotto in qualche modo, cosa che può benissimo essere, le tabelle dei un database che associa marche a modelli etc., etc. più o meno quelle sono, quella struttura hanno, quel tipo di relazioni, join etc.,.....
Ed i magheggi di cui tu parli potrebbero essere anche semplicemente del tipo "hai provato a controllare etc. etc...,(magari non ci avevo proprio pensato ed era una str*****a, che ne sai?).
Ho scritto in un Forum proprio per questo altrimenti me la tenevo e basta, qualcuno interessato alla causa ci può essere o ci può non essere, niente pretendo comunque; ho scritto qui proprio perché sul canale ufficiale dell'estensione ho postato da un bel po' ed è stato appurato che non dipende, quanto meno "spudoratamente", dall'estensione e sono stati fatti vari test in collaborazione col programmatore dell'estensione, programmatore che si è rivelato molto disponibile a capire se dipendesse "esplicitamente" da un bug dell'estensione o meno.
Bhé chi ha voglia io son qui altrimenti AMEN!
:-) :-)