Ciao a tutti.
Dopo aver creato il sito in locale e trasferito sul server con akeeba, che mi ha avvisato che la versione del php era diversa, ma l'installazione si è conclusa senza problemi. L'unica cosa che non mi funzionava era invio email tramite SMTP (ho provato quello di outlook.it, mail.com, anche quello del mio server) per la conferma della mail per la registrazione. Pensavo che il problema può essere la versione del PHP diversa, elimino l'installazione e carico i file per fare un'installazione pulita. Dopo, quando cercavo di far partire l'installazione, mi esce il seguente errore:
Warning: session_start(): open_basedir restriction in effect. File(C:\Windows\TEMP) is not within the allowed path(s): (D:/) in D:\nomesito\libraries\joomla\session\session.php on line 665
Fatal error: session_start(): Failed to initialize storage module: files (path: ) in D:\nomesito\libraries\joomla\session\session.php on line 665
Ho cercato in giro ma non trovo nula per una soluzione al mio problema. Il server è IIS 7 con la versione del PHP 5.5.
Help please