Back to top

Autore Topic: newsletter segnalata come non attendibile tramite AcyMailing free edition  (Letto 2474 volte)

Offline danjom92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
Ho installato su un sito che gestisco il componente AcyMailing (versione gratuita). Configurato, testato e tutto funziona correttamente.
Ho creato, quindi, la prima newsletter e l'ho inviata senza problemi a circa 120 indirizzi (20 invii ogni 2 minuti), l'indirizzo mittente è del tipo nomeutente@gmail.com.
Il problema arriva qui: mi è stato segnalato che il messaggio viene contrassegnato con questo messaggio (e messaggi simili a seconda del provider di destinazione) Questo messaggio potrebbe non essere stato inviato da: nomeutnete@gmail.com  Ulteriori informazioni  Segnalazione di phishing

Ora mi chiedo, come è possibile risolvere il problema? ho letto vari forum e tutti hanno indicato AcyMailing come il migliore e affidabile tra tutti i software gratuiti per l'invio di newsletter. Grazie a tutti per l'aiuto :)

@giusebos- il sito è hostato su ******(con pacchetto Linux)
@tomtomeight- Ti allego gli screenshot
« Ultima modifica: 12 Apr 2015, 13:18:08 da tomtomeight »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
il problema non è acymailing, ma il server da dove escono le email......
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Dicci come hai settato le impostazioni di invio nel componente.

Offline danjom92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho allegato gli screenshot.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Scusa non  aggiornare lo stesso post ma scrivi direttamente su risondi, inoltre non gradiamo riferimenti commerciali. Comunque stai utilizzando con la funzikne php un server diverso dal dominio emai di invio. Prova con smtp.

Offline danjom92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
LA versione che st o utilizzando è una versione gratuita (credo sia in linea con il regolamento). Ho già usato smtp... ma non funziona.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Per commerciale mi riferivo al servizio hosting che hai citato. Con smtp devi avere dominio di invio e dominio smtp uguale, cioè se utilizzi come mittente il dominio gmail devi utilizzare anche come smtp il dominio gmail. In rete trovi come configurare smtp per gmail.

Web Design Bolzano Kreatif