Back to top

Autore Topic: remository cartella fantasma  (Letto 1723 volte)

Offline miciomao81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
remository cartella fantasma
« il: 11 Apr 2015, 22:03:19 »
Buonasera,
qualche settimana fa avevo creato un'area download riservata al mio sito utilizzando remository. Ero riuscita a configurarlo come volevo e i file venivano scaricati solo ed esclusivamente se l'utente è loggato. Ora mi sono accorta che nell'area download non mi compare più il file da scaricare. Ho provato a rifare tutto da capo ma niente non compare niente. Prima creo il gruppo, poi il contenitore e poi carico il file. Quando carico il file noto che non mi compaiono i contenitori da me creati, io ricordo che qui comparivano i contenitori che io creavo. I cambiamenti effettuati sul sito sono due, il primo (che secondo me è quello che ha creato problemi) è il rinnovo dell'host, io avevo *****  win+lnx, dato che win non mi serviva più ho rinnovato solo lnx, il secondo cambiamento ho creato dei nuovi gruppi utente. Qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione oppure ha idea di cosa posso fare? Ho disinstallato il componente e reinstallato ma è come se non avessi fatto nulla, c'è modo di fare un reset di configurazione?

Grazie a tutti

edit: rimosso riferimento a servizio commerciale.
« Ultima modifica: 12 Apr 2015, 07:42:55 da tomtomeight »

Offline miciomao81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:remository cartella fantasma
« Risposta #1 il: 11 Apr 2015, 23:18:12 »
Ho trovato il problema, ovvero i nuovi ruoli creati, una volta cancellati e riconfigurati il file uplodato questo è tornato disponibile nell'area download. Ma non capisco cosa centri. Me lo sapete spiegare?

Web Design Bolzano Kreatif