Back to top

Autore Topic: [Emergenza] Gravissimo malfunzionamento vi prego aiutatemi  (Letto 2294 volte)

Offline Archimede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ragazzi sono nel panico

Dal mio sito se nei pannelli di amministrazione da un qualsiasi editor di testo clicco una funzione che dovrebbe aprire un popup (es inserisci link, o inserisci immagine) vedo si un popup ma completamente bianco. Invece su altri siti che ho fatto in Joomla i popup si aprono correttamente quindi non è un problema di browser!!! Ciò compare su Firefox, ma su Explorer non vedo nemmeno i contenuti!!!

Sono nel panico vi prego aiutatemi... Dipenderà forse dall'installazione dei componenti fabrik e googlemap (con relativa modifica al codice della pagina)? Vi prego aiutatemi!!! E' molto importante... Due mesi di lavoro e non avevo fatto nemmeno copie di backup!

Archimede

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: [Emergenza] Gravissimo malfunzionamento vi prego aiutatemi
« Risposta #1 il: 12 Lug 2007, 19:17:35 »
Questo è successo dopo l'installazione dei due componenti?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Archimede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Lug 2007, 20:41:43 »
Questo è successo dopo l'installazione dei due componenti?

Grazie per la tua sollecitudine. Ho risolto il problema, ero davvero disperato. Due mesi di lavoro mi sembravano buttati.

DITELO AI MODERATORI, PUBBLICATELO IN QUALCHE GUIDA PERCHE' E' TERRIFICANTE VEDERE I PROPRI EDITOR PIANTATI DOPO UNA VITA DI LAVORO. IO L'HO SCOPERTO SOLO STASERA. SE DIGITATE http://HTTP://NOMESITO TUTTO PARE FUNZIONARE BENE MA I POPUP NON SI APRONO E IN EXPLORER NON SI VEDONO NEPPURE I CONTENUTI (DALL'ADMIN). JOOMLA VUOLE PROPRIO WWW.NOMESITO. VI PREGO METTETE QUESTA INDICAZIONE NELLA VOSTRA HOMEPAGE ALMENO MI DARETE LA SODDISFAZIONE CHE QUESTI LUNGHI MINUTI DI PANICO SIANO SERVITI AD EVITARE PROBLEMI SIMILI.

ARCHIMEDE

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Lug 2007, 09:49:24 »
Grazie per il tuo contributo Archimede   :) (tra l'altro hai un bel nick) :)

Però quello che stai dicendo non è proprio corretto perchè personalemte non ho problemi in entrambi i casi.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline @vvoc@to

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Mar 2008, 14:13:37 »
Salve...stesso problema...provo subito!
« Ultima modifica: 26 Mar 2008, 14:20:57 da @vvoc@to »

Offline @vvoc@to

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Mar 2008, 14:19:43 »
Salve,
purtroppo anch'io sono incorso negli stessi problemi (a cui ho cercato invano soluzioni in altre aree) e devo dire che dopo aver letto il vostro contributo ho provato e inspiegabilmente mi funziona il popup per l'inserimento dei link con una differenza: al contrario di Archimede a me non funziona se entro nel backend tramite http://www.MIOSITO mentre funziona tutto se entro come http://MIOSITO.
Che strano!!  ??? ???

Web Design Bolzano Kreatif